Grazie alla competenza del nostro team e all’attenzione rivolta alla tua sicurezza e protezione, studiamo attentamente

le soluzioni assicurative migliori per te. Sentiti libero di vivere la tua vita, noi la proteggiamo!

RECLAMI

Fermo la facoltà del contraente di potersi rivolgere all’AUTORITA’ GIUDIZIARIA, lo stesso può inoltrare reclamo per posta elettronica a ufficioreclami@dellaportabroker.it o se avviene per posta tradizionale a Della Porta Broker srl Via Fucilari 9, 84014 Nocera Inferiore (Sa).

Entro e non oltre 45 giorni dall’inoltro del reclamo il broker emittente si pronuncerà sul reclamo stesso. In caso di assenza di riscontro entro il termine di cui sopra o nell’eventualità che il contraente non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo può rivolgersi ad IVASS Servizio Vigilanza intermediari Via del Quirinale 21, 00187 Roma. Esiste la possibilità per gli assicurati di rivolgersi al Fondo di garanzia per l’attività dei mediatori di assicurazione e riassicurazione c/o CONSAP Via Yser 14 00198 Roma Tel. 06/8418231 per chiedere il risarcimento del danno patrimoniale loro arrecato dall’esercizio dell’attività di intermediazione.